Chi mette il nome di Harry Potter nel Calice di Fuoco?
Chi mette il nome di Harry Potter nel Calice di Fuoco?
Lo stesso Barty Crouch Jr., che aveva usato enormi dosi di Pozione Polisucco per mantenere le sembianze di Moody, è l'assassino del proprio padre ed ha fatto tutto questo per far tornare Voldemort al potere, mandandogli Harry tramite la Coppa del Torneo Tremaghi, dopo aver messo il suo nome nel Calice di Fuoco, che ...
Quanto costa il libro di Harry Potter e il Calice di Fuoco?
15,20 € 15,20 € Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di vendita di un prodotto che viene consigliato da un produttore e che viene fornito da un produttore, fornitore o venditore.
Quanti anni aveva Hermione nel Calice di Fuoco?
All'età di nove anni, Emma fu scelta da centinaia di ragazze inglesi per il ruolo di Hermione Granger. Interpretava la ragazza intelligente ma insicura in Harry Potter e la pietra filosofale. Nel 2002 riprese il ruolo nella continuazione, Harry Potter e la camera dei segreti.
Cosa c'è dopo Harry Potter e il Calice di Fuoco?
Il Torneo Tremaghi è una competizione che si tiene fra gli studenti delle scuole magiche di Hogwarts, Durmstrang e Beauxbatons.
Chi muore in Harry Potter e il Calice di Fuoco?
Chi muore in Harry Potter e il calice di fuoco? Bertha Jorkins, consegnata da Peter Minus a Voldemort, che la uccide dopo aver estrapolato informazioni sul Torneo Tre Maghi. Frank Bryce, ucciso a casa Riddle dopo aver sentito per errore i piani di Voldemort per il Torneo.