Che trucco fare con vestito nero?
Che trucco fare con vestito nero?
Quando sei vestita di nero il beauty look più sofisticato è un'incarnato molto chiaro e luminoso, con un accenno di blush rosa sulle guance, un ombretto neutro (tortora o rosa nude), molto mascara e un rossetto bordeaux intenso. Certo un rossetti rossi o fucsia stanno sempre bene, ma sono scelte più scontate.
Come truccare gli occhi su un vestito nero?
Nero: smokey, eyliner, matita Chi l'ha detto che non possiate utilizzare uno smokey se siete vestite di nero? Un trucco occhi scuro, se realizzato bene e se vi fa sentire a vostro agio, è sempre elegante e può essere sfoggiato in qualsiasi occasione. L'ombretto nero è un fedele alleato del vostro makeup scuro.
Come illuminare un vestito nero?
Aggiungere accessori colorati o metallizzati: via libera a scarpe colorate o nei toni dell'argento/oro che danno luce, così come perfette le borsette in sfumature accese o di altri colori, e stesso discorso vale per le cinture. Rendiamo più vitale e allegro il look total black con dei tocchi di colore!
Che colore di scarpe abbinare ad un vestito nero?
Per abbinare un vestito nero con stile, puoi scegliere scarpe e altri accessori in colori accesi come il rosso, l'azzurro intenso e il fucsia, che creano un contrasto davvero cool. Ricorda che il nero sta bene con tutti i colori chiari.
Cosa mettere sopra ad un tubino nero?
Una giacca è il tipo di soprabito perfetto per completare un look da ufficio che comprende tubino nero, scarpe abbastanza formali rispetto all'ambiente di lavoro, orecchini brillanti e borsa in pelle elegante: un outfit da business woman da tirare fuori per gli impegni quotidiani o per i meeting importanti.
Come iniziare a truccarsi bene?
Passaggi
- Struccati. Quando ti trucchi, è necessario iniziare con una base pulita. ...
- Lava il viso. ...
- Applica il primer. ...
- Applica il fondotinta. ...
- Applica il correttore. ...
- Fissa fondotinta e correttore. ...
- Applica un illuminante. ...
- Crea una maggiore profondità con il contouring, una tecnica opposta a quella dell'illuminante.