Come fare disdetta TeleTu?

Sommario

Come fare disdetta TeleTu?

Come fare disdetta TeleTu?

invia a Teletu una raccomandata a/r per avvisare della tua intenzione di disdetta Teletu entro i termini del contratto, altrimenti pagherai i costi di disattivazione previsti. La raccomandata va inviata, insieme al modulo di disdetta Teletu, all'indirizzo TeleTu – Casella Postale 106 San Pietro Lamentino (CZ).

Come non pagare la penale TeleTu?

Per effettuare la disdetta Vodafone Teletu potrete:

  1. Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Teletu Italia S.p.A. – Servizio Clienti – Casella Postale 1022 – 88 San Pietro Lamentino (CZ).
  2. Inviare una mail PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo: disdette@vodafone.pec.it.

Come ottenere la disdetta ADSL di TeleTu?

  • Per ottenere la disdetta ADSL di TeleTu, il servizio di telefonia fissa e internet di proprietà della società Vodafone Omnitel NV, è necessario fare richiesta di recesso del contratto inviando a TeleTu una comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R entro il termine di 10 giorni lavorativi a

Come effettuare la disdetta TeleTu per passare a un altro operatore?

  • Se vuoi effettuare la disdetta TeleTu per passare a un altro operatore devi inviare un’apposita richiesta all’azienda telefonica con la quale intendi sottoscrivere il nuovo contratto. Nella richiesta va indicato anche il codice migrazione TeleTu, che è necessario per effettuare la portabilità del numero.

Come effettuare la disdetta Vodafone TeleTu?

  • Per effettuare la disdetta Vodafone Teletu potrete: Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Teletu Italia S.p.A. – Servizio Clienti – Casella Postale 1022 – 88 San Pietro Lamentino (CZ). Inviare una mail PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: disdette @ vodafone. pec.it

Qual è il costo di disattivazione per le offerte Internet business TeleTu?

  • È previsto un costo di disattivazione per le offerte ADSL TeleTu e per le offerte internet business TeleTu pari a 70,00 euro in caso di cessazione del servizio per le tecnologie WLR o CPS/CS e di 40,00 euro per la tecnologia ULL. In caso di semplice migrazione la tariffa è sempre di 40,00 euro.

Post correlati: