Quale app scaricare per Tim?

Sommario

Quale app scaricare per Tim?

Quale app scaricare per Tim?

MyTIM L'app MyTIM è l'app unificata di TIM che ti permette di controllare da smartphone le tue linee mobili e le tue linee fisse. Clicca qui a lato per scaricare l'app per iPhone/iPad o per Android. Puoi accedere all'app con l'account MyTIM inserendo il tuo indirizzo email come username.

Come vedere quanto credito?

Mobile. Se il vostro operatore telefonico è Ho. Mobile, visualizzare il credito direttamente dal vostro cellulare sarà una procedura semplice e che richiederà poco tempo. Il primo metodo che si può utilizzare e che vi farà sapere quanto credito è ancora disponibile, consiste nel digitare il seguente numero: 4.21.21.

Come fare per vedere il credito residuo?

Dal telefono, utilizzando la SIM per la quale chiedi informazioni, si può chiamare il numero 4242 e ottenere le informazioni della voce sintetizzata. Sotto copertura WindTre è anche possibile comporre sul telefonino la stringa *133# seguita da INVIO e visualizzare il credito a disposizione sul display.

Come funziona App MyTIM?

Come funziona l'App MyTIM Mobile

  1. ricaricare il tuo numero TIM o quello di un'altra persona utilizzando la Carta di Credito, PayPal o RICARICard (per le schede TIM ricaricabili)
  2. avere sotto controllo tutte le linee TIM a te intestate.
  3. contattare l'assistenza TIM attraverso la sezione “Twitter”

Come vedere le mie fatture TIM?

Accedendo all'Area Clienti MyTIM e all'App MyTIM hai la possibilità di visualizzare e scaricare le fatture emesse negli ultimi 12 mesi. Per scaricare le fatture da Area Clienti MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu di sinistra e quindi cliccare su “Scarica Pdf” accanto alla fattura di interesse.

Post correlati: