Chi chiamare se manca acqua Genova?

Sommario

Chi chiamare se manca acqua Genova?

Chi chiamare se manca acqua Genova?

Nel caso notassi una perdita d'acqua (acque bianche o nere) sul suolo pubblico, puoi contattare direttamente il numero verde IRETI 800.010.080.

Perché manca l'acqua?

Aumento della popolazione, inquinamento, cambiamento climatico sono le cause dell'emergenza.

Chi gestisce l'acqua in Liguria?

La gestione delle acque interne in Liguria è affidata alla Regione che procede di concerto con le Province ed i Comuni, come prevede la normativa regionale in merito.

Chi fornisce acqua a Genova?

A Genova, le forniture idriche vengono garantite da Iren Acqua, società che rientra nel Gruppo Iren, conosciuto anche per la proposta di offerte luce e gas nel mercato libero.

Come prendere appuntamento Iren Genova?

Per prendere appuntamento è possibile prenotare a Iren Genova telefono numero verde: 800.085.355. Gli orari sono il lunedì 08.30 alle ore 12.30, orario mattutino, e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, orario pomeridiano.

Cosa fare se non ce acqua?

La prima cosa da fare quando ci si accorge che c'è una perdita è chiudere l'erogazione dell'acqua agendo sul rubinetto generale. Quando la perdita avviene dentro casa o comunque dopo il contatore dell'acqua bisogna chiudere la valvola generale dell'impianto.

Cosa fare se manca l'acqua?

per prima cosa chiamare il numero verde di Acea per la segnalazione dei guasti 8. E' gratuito se chiamate da telefono fisso. E' importante che la vostra segnalazione sia registrata dall'operatore.

Quando arriva la bolletta dell'acqua?

ogni quattro mesi, e quindi tre volte all'anno, in caso di consumi medi annui da 1 mc; ogni tre mesi, e quindi quattro volte all'anno, in caso di consumi medi annui da 10 mc; ogni due mesi, e quindi sei volte all'anno, in caso di consumi medi annui superiori a 3000 mc.

Post correlati: