Quanto costa una SIM della posta?
Quanto costa una SIM della posta?
Il costo della SIM PosteMobile è di 20 euro con 10 euro di credito già disponibili da utilizzare per la copertura dei primi due rinnovi dell'offerta.
Dove acquistare una scheda Poste Mobile?
Per acquistare una SIM PosteMobile recati presso un Ufficio Postale e compila il modulo di attivazione della carta SIM. In tutti gli Uffici Postali è disponibile la SIM Trio PosteMobile, utilizzabile nei 3 formati di SIM attualmente in uso sui terminali: SIM Standard, Micro SIM, Nano SIM.
Come faccio a sapere il consumo dati in PosteMobile?
Postemobile e altri operatori: Giga residui Per ottenere informazioni sulla propria offerta, infatti, è sempre possibile chiamare il servizio clienti telefonico del proprio operatore. Ad esempio, i clienti PosteMobile potranno chiamare il numero 160 per ottenere tale informazione.
Come puoi passare a PosteMobile?
- Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.
Come attivare una SIM PosteMobile in ufficio postale?
- Attivare SIM PosteMobile in ufficio postale. Se preferisci attivare una SIM PosteMobile di persona, puoi recarti presso l’ufficio postale e richiedere l’attivazione a un operatore. Inoltre, ti sarà utile sapere che puoi richiedere una nuova SIM anche presso un Corner PosteMobile o un punto vendita Kipoint abilitato.
Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile?
- Devi sapere che l’acquisto online di una nuova SIM PosteMobile ha un costo d’attivazione una tantum che oscilla tra i 15 e i 20 euro e, spesso, l’intero importo viene incluso nella SIM come credito telefonico.