Quanti giorni ci vogliono per la portabilità Iliad?
Quanti giorni ci vogliono per la portabilità Iliad?
Di norma, la tempistica di elaborazione della richiesta portabilità Iliad viene evasa entro 2 giorni lavorativi. Per trasferire il tuo credito residuo, Iliad impiegherà fino a 5 giorni lavorativi da quando la portabilità Iliad è divenuta effettiva.
Quanto ci vuole per passare da Wind a Iliad?
Quanti giorni ci vogliono per il passaggio da WindTre a Iliad? Il passaggio verso Iliad, compreso il trasferimento del vecchio numero di telefono, è disponibile solitamente in 24/48 ore. Per avere a disposizione anche l'eventuale credito residuo sulla vecchia Sim sono necessari, invece, almeno 7 giorni lavorativi.
Cosa fare se la portabilità non va a buon fine?
Puoi provvedere subito a segnalare una portabilità non andata a buon fine:
- facendo una chiamata al call center.
- aprendo un ticket nell'area clienti del sito ufficiale o sull'app mobile.
- inviando un messaggio sulle pagine social (Facebook e Twitter)
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine Iliad?
La portabilità risulta effettiva quando la SIM del precedente operatore perde completamente ricezione: è possibile in questo momento sostituire la scheda con quella nuova, su cui sarà già attivo il numero per cui è stato richiesto il trasferimento.
Come faccio a passare da WindTre a Iliad?
Puoi decidere di portare il tuo numero da WindTre a Iliad in due modi: seguendo la procedura online sul sito web dell'operatore con consegna della sim gratuita a casa, recandoti in un centro Iliad oppure tramite i totem con Simbox Iliad distribuiti su tutto il territorio nazionale.