Quanto costa l'attivazione TIM?

Sommario

Quanto costa l'attivazione TIM?

Quanto costa l'attivazione TIM?

€ 180 Il costo di attivazione di € 180 dovuta una tantum e in un'unica soluzione è addebitato solamente ai già clienti TIM che attivano un'offerta TIM Connect senza upgrade tecnologico (es. passaggio da TIM Smart Fibra a TIM Connect Fibra).

Quanto costa passare da tre a Tim?

Per tutti i nuovi clienti e per chi passa a TIM da un altro operatore il costo di attivazione è gratuito: è previsto soltanto il pagamento di 10 euro per il costo della SIM.

Quanto costa il passaggio a Tim?

  • Per quanto riguarda il passaggio a Tim, bisogna considerare che come per gli altri operatori ci sono dei costi da affrontare, che non sono altissimi ma comunque presenti. La nuova SIM ha un costo di 10 euro, che vengono pagate da tutti coloro che effettuano il passaggio. Il costo di attivazione varia in base all’offerta, ...

Qual è il costo di attivazione di Tim?

  • Il costo di attivazione varia in base all’offerta, tra 20 e 44 euro per i nuovi clienti, ma viene annullato per chi passa a Tim per mezzo dell’attivazione online. Con il passaggio dovremo pagare anche il prezzo del primo mese dell’offerta scelta; per le offerte gratuite il primo mese questo costo si evita.

Come puoi passare a Tim Mobile in breve?

  • Le offerte TIM Mobile in breve: Puoi passare a TIM Mobile da qualsiasi operatore mantenendo il tuo numero di cellulare. Se non sei raggiunto dalla rete 5G TIM, navigherai alla velocità della 4G LTE. Verifica la copertura nella tua zona in 2 minuti! Chiama lo 06.948.046.24 (o usa la richiamata gratuita immediata se vuoi essere ricontattato).

Post correlati: