Quando accreditano pensione in banca?

Sommario

Quando accreditano pensione in banca?

Quando accreditano pensione in banca?

Per chi riceve l'accredito della pensione in banca, invece, nulla cambia e la somma sarà disponibile solo a partire dal primo giorno bancabile che, nel caso di gennaio slitta, però, al secondo giorno bancabile e, quindi, al 4 gennaio 2022.

Quando viene accreditata la pensione di novembre?

Il pagamento avverrà con valuta 2 novembre. Sulla base dell'ordinanza n. 787 del 23 agosto 2021 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per coloro che riscuotono presso Poste Italiane SpA è prevista l'anticipazione del pagamento che, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni.

Quando pagano la pensione di agosto in banca?

Per i pensionati che ricevono l'accredito in banca, l'accredito avverrà il primo giorno bancabile del mese, ovvero il 2 agosto 2021.

Quando viene accreditata la pensione di dicembre?

giovedì 25 novembre L'assegno di dicembre (comprensivo di pensione e tredicesima) sarà liquidata negli uffici postali a partire da giovedì 25 novembre. Pagamento che avviene alla vigilia di un percorso che potrerà al cambiamento dell'età della pensione a partire dal 2022.

Quando accreditano la pensione di agosto 2021?

Il pagamento anticipato delle pensioni di agosto 2021 presso gli uffici postali, secondo il calendario alfabetico, sarà effettuato dal 27 al 31 luglio.

Quando vengono pagate le pensioni di agosto 2021?

Come abbiamo detto la Protezione Civile ha comunicato solo due date. Si legge infatti nell'ordinanza: “il pagamento delle pensioni di competenza del mese di agosto 2021, è anticipato dal 27 luglio al 31 luglio 2021.”

Post correlati: