Quanto costa un air track?

Sommario

Quanto costa un air track?

Quanto costa un air track?

Confronta 8 offerte per Ginnastica Artistica Air Track a partire da 1.279,00 € KIT home Air Track corsia gonfiabile per ginnastica artistica ideale per l'allenamento per i più giovani e per proteggere da cadute durante gli esercizi ginnici e per utilizzo in casa.

Quanto è lunga una trave di ginnastica artistica?

La trave che usano i professionisti solitamente misura 5 m di lunghezza e 10 cm di larghezza, ed è posta a 1,25 m da terra.

Cosa sono gli anelli nella ginnastica artistica?

Gli anelli sono una delle specialità maschili della ginnastica artistica. L'esercizio agli anelli dura circa un minuto, durante il quale il ginnasta tiene posizioni statiche e compie passaggi dinamici, terminando con un salto detto uscita.

Cosa serve la sbarra fissa?

La possibilità di ruotare l'intero corpo attorno alla sbarra in modo estremamente dinamico consente l'esecuzione di elementi con un'ampia fase di volo lasciando e riprendendo le impugnature (salti).

Come gonfiare air track?

Come ogni prodotto gonfiabile, l'AirTrack va prima di tutto gonfiato tramite le valvole utilizzando l'apposito gonfiatore (vedi Manuale Utente). Questo attrezzo funziona grazie alla pressione dell'aria presente al suo interno.

Quanto è lunga una trave?

L'attrezzo è largo 10 cm e lungo 5 m, poggia su un tappetone rettangolare 5x10 m ed ha un'altezza regolabile che, secondo il regolamento della FIG (Fédération Internationale De Gymnastique), nelle competizioni olimpiche, va posta a 1,25 m.

Come si costruiscono le travi per fare ginnastica artistica?

0:1610:30Clip suggerito · 59 secondiAllenamento a casa TRAVE GINNASTICA ARTISTICA - YouTubeYouTube

Come appendere gli anelli alla sbarra?

1:338:24Clip suggerito · 54 secondiCOME MONTARE ANELLI DA GINNASTICA | Matteo NapolitanoYouTube

Quali sono le specialità della ginnastica artistica femminile?

La ginnastica artistica femminile prevede quattro differenti specialità, ovvero quattro differenti attrezzi sui quali la ginnasta può eseguire i suoi esercizi: il corpo libero, il volteggio, le parallele asimmetriche e la trave.

Quali sono le specialità solo maschili?

La ginnastica artistica maschile prevede sei specialità: corpo libero, parallele, sbarra, anelli, cavallo con maniglie, volteggio. La ginnastica artistica femminile prevede quattro specialità: corpo libero, trave, parallele asimmetriche e volteggio.

Post correlati: