Cosa dire ai genitori a fine anno scolastico?
Cosa dire ai genitori a fine anno scolastico?
Gentili Genitori, anche quest'anno scolastico è terminato e, come nelle migliori pratiche e piacevoli abitudini, desidero salutarVi e ringraziarVi personalmente per lo spirito di collaborazione propositiva con il quale ancora una volta avete partecipato alla vita scolastica.
Come ringraziare la rappresentante di classe?
Come ringraziare le rappresentante di classe?
- Regalarle un fiore o una pianta, che magari esprima gratitudine (soprattutto se è un'amante del genere, perché se non piacciono i fiori meglio evitare).
- Un semplice bigliettino per ringraziarla, magari con una foto di classe dei bambini.
Come parlare con i genitori degli alunni?
– Siate chiari ed esponete il problema che avete a scuola: non è detto che i genitori siano al corrente di alcuni comportamenti del figlio fuori di casa; – Non attaccate i genitori: le basi del confronto devono essere costruttive!
Cosa dire all'assemblea di classe?
Titolo: Verbale assemblea di classe. Luogo, data e ora d'inizio della riunione. Nome e cognome dei rappresentati di classe. ... Ordine del giorno (ODG): è un elenco puntato di tutti gli argomenti in discussione durante l'assemblea.
Cosa regalare a una rappresentante di classe?
Regalare un mazzo di fiori Può essere un ottimo regalo per una rappresentante di classe anche se, per alcuni, potrebbe sembrare un po' banale. In più l'altro aspetto negativo dei fiori e che si deteriorano molto velocemente nel tempo e non lasciano quindi un ricordo tangibile e duraturo.
Cosa fa il rappresentante di classe dei genitori?
Doveri del rappresentante di classe/sezione tenersi aggiornato riguardo la vita della scuola. presenziare alle riunioni del Consiglio in cui e' eletto e a quelle dell'eventuale Comitato Genitori (di cui fa parte di diritto) Informare i genitori che rappresenta sulle iniziative che li riguardano e sulla vita della ...