Che fine ha fatto il fondatore del marchio Guru?
Che fine ha fatto il fondatore del marchio Guru?
Matteo Cambi, dal lusso alla condanna per bancarotta fraudolenta. Nel 2008 Matteo Cambi viene arrestato e condannato a quattro anni per bancarotta fraudolenta, pena che il Tribunale di Bologna ha dichiarato estinta il 4 febbraio 2016.
Chi ha inventato la Guru?
Matteo Cambi Guru/Fondatori
Che lavoro fa oggi Matteo Cambi?
Imprenditore Matteo Cambi/Professioni Matteo Cambi imprenditore carpigiano che a fine anni 90 lanciò il marchio di abbigliamento Guru con la celebre margherita stilizzata come logo, torna nel mondo della moda e lo fa con un nuovo brand: Valvola.
Dove abita Matteo Cambi?
Dopo un primo periodo di vita a Carpi, all'età di 5 anni si trasferisce con la madre a Parma. Ha due figlie.
Che fine ha fatto il marchio Guru?
Dopo il fallimento, per 33 milioni di euro passa in mano dell'azienda indiana Bombay Rayon Fashion Limited, il colosso tessile quotato alla Borsa di Mumbai, che ne acquista la licenza e ne rilancia il marchio in Italia, nominando nuovo amministratore delegato Simone Mantura.
Quanto fatturava Guru?
Alla fine la Guru fatturava cento milioni di euro all'anno“. Ma proprio la popolarità “è diventata una delle mie dipendenze maggiori”, confida ancora Cambi.
Chi è Matteo Gambi?
È stato un grande imprenditore nel settore della moda italiana, ma ha incontrato diversi ostacoli sulla sua strada: ecco quello che non sai su Matteo Cambi. ... Matteo Cambi è stato un famoso imprenditore, fondatore del celebre marchio di abbigliamento Guru.
Chi è la moglie di Matteo Cambi?
Stefania Marusis. 2014 Matteo Cambi/Moglie
Quanti anni ha Matteo Cambi?
44 anni () Matteo Cambi/Età