Quando inizi a cambiare frasi?
Quando inizi a cambiare frasi?
Ciò che chiami una vita comoda, confortevole non è altro che un tipo di tomba più sottile. Di conseguenza, Quando inizi a cambiare, quando inizi il viaggio che ti porta nel tuo spazio interiore, quando diventi un astronauta dello spazio interiore, e tutto si trasforma a grande velocità, ogni istante tremerà di paura.
Quando cambi il modo di guardare le cose le cose cambiano?
Se credi che tutto si risolverà, vedrai opportunità. Se credi di no, vedrai ostacoli. Cambia il modo di guardare le cose e le cose che guardi cambiano.
Quando diventa più difficile soffrire che cambiare?
“Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino…” “Quando diventa più difficile soffrire che cambiare… cambierai.”
Chi rifiuta il cambiamento?
Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio architetto della decadenza e del disfacimento. La sola istituzione umana che può rigettare il cambiamento è il cimitero. Niente è più pericoloso di un'idea quando questa idea è l'unica che si ha.
Quanto vali non può essere verificato dagli altri?
“Quanto vali non può essere verificato dagli altri. Vali perché tu lo dici. Se tieni conto dell'altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui.”
Come si comportano gli altri e il loro karma?
La frase recita: “Risvegliamo negli altri lo stesso atteggiamento mentale che abbiamo con loro”. Tale concetto viene completato da una citazione di Wayne Dyer che afferma: “Come le persone ti trattano è il loro karma; come reagisci è il tuo”.