Come funziona carta Eureka?

Sommario

Come funziona carta Eureka?

Come funziona carta Eureka?

Carta Eureka è una carta a zero spese: non prevede alcun canone annuale, né spese di gestione. Sono azzerate anche le commissioni per le ricariche telefoniche, per gli acquisti dei biglietti ferroviari, per il pagamento delle tasse, delle bollette e del bollo auto.

Cosa bisogna avere per avere una carta di credito?

La carta di credito consente di effettuare pagamenti online e presso tutti gli esercenti convenzionati e dotati di terminali POS (Point of Sale), oltre che di prelevare contanti dagli sportelli ATM (Automated Teller Machine) digitando il codice PIN rilasciato dalla banca e costituito da quattro cifre.

Dove prelevare con carta Eureka?

Carta Eureka, la carta di credito revolving appartenente a Fiditalia, può essere utilizzata presso gli esercenti MasterCard di tutto il mondo per il pagamento di merce o di servizi, oppure per prelevare contante in uno dei Bancomat abilitati, con massimale di 500 euro al giorno e di 2000 euro al mese.

Come funziona il fido della carta di credito?

La carta di credito è generalmente collegata a un conto corrente. Alla carta è associato un fido, definito “plafond”, che rappresenta il limite massimo mensile di spesa che puoi raggiungere. ... Le somme spese o prelevate vengono addebitate sul conto corrente collegato, di norma, non oltre i 30 giorni.

Post correlati: