Quando va fatto lo scrub gambe?

Sommario

Quando va fatto lo scrub gambe?

Quando va fatto lo scrub gambe?

Il momento migliore per fare questo trattamento è subito dopo il bagno o la doccia: la pelle è molto idratata e ancora umida, cosa che renderà lo scrub non troppo aggressivo; si può fare un primo passaggio direttamente sotto l'acqua utilizzando un guanto di crine, che inizia a esfoliare la pelle, per poi passare ai ...

Come esfoliare la pelle delle gambe?

Unisci in una ciotola i kiwi frullati, il sale grosso, l'olio e il succo di limone. Mescola accuratamente, quindi applica sulla pelle asciutta e massaggia per almeno 5 minuti. Infine risciacqua con acqua tiepida. Le tue gambe saranno più morbide e lisce già dal primo utilizzo.

Quando va fatto lo scrub corpo?

In ogni caso, il trattamento esfoliante con lo scrub è raccomandato alla sera, per non rischiare di irritare ulteriormente la cute durante le attività quotidiane. Inoltre, è opportuno evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti (UV) artificiali o naturali, subito dopo l'applicazione.

Quando fare lo scrub corpo prima o dopo la depilazione?

Se ti depili, fai la ceretta (o elimini i peli in altri modi), ti consigliamo di esfoliare la pelle prima e anche qualche giorno dopo. Esfoliare prima aprirà i pori della pelle, facilitando la rimozione dei peli, mentre esfoliare dopo renderà più facile la fuoriuscita dei peli e avrai meno probabilità che incarniscano.

Post correlati: