Quanti gradi ci sono a New York in estate?

Sommario

Quanti gradi ci sono a New York in estate?

Quanti gradi ci sono a New York in estate?

Temperatura media a New York La stagione calda dura 3,5 mesi, dal 2 giugno al 16 settembre, con una temperatura giornaliera massima oltre 24 °C. Il mese più caldo dell'anno a New York è luglio, con una temperatura media massima di 29 °C e minima di 21 °C.

In che stagione siamo in America?

Inverno: da dicembre a marzo. Primavera: da marzo a giugno. Estate: da giugno a settembre. Autunno: da settembre a dicembre.

Che temperatura c'è ad agosto a New York?

Il clima a New York ad agosto è bello La normale massima stagionale è di 85°F. La minima stagionale è di 74°F. Quindi, la temperatura media a agosto a New York City è 79°F.

Qual è il periodo migliore per andare a New York?

Il periodo migliore per un viaggio a New York è sicuramente la tarda primavera durante i mesi di maggio e giugno, e l'autunno, nei mesi di settembre ed ottobre.

Che stagione è in America a luglio?

l'estate Però in estate si riducono: l'estate, a luglio e agosto, è piacevole, con notti fresche, e abbastanza soleggiata, con qualche nebbia mattutina. Se la pioggia a Seattle è frequente, la neve è rara: in media, 15 centimetri all'anno. Ecco le precipitazioni medie.

Che clima c'è negli Stati Uniti d'America?

Data la vastità territoriale degli Stati Uniti abbiamo diverse aree climatiche: si va dal clima tropicale delle zone del sud-est al deserto nel sud-ovest al gelo delle aree a nord.

Come sono le stagioni in America?

LE STAGIONI RISULTANO PERTANTO INVERTITE RISPETTO ALLE NOSTRE: L'ESTATE AUSTRALE CORRISPONDE AL NOSTRO INVERNO E VICEVERSA, LA PRIMAVERA AUSTRALE AL NOSTRO AUTUNNO.

Che tipo di clima c'è in California?

sub-tropicale In gran parte della California, il clima è sub-tropicale. Lungo la costa, il clima è mite con estate fresca. In zone vicino alla costa ma più riparate, come nella Silicon Valley, il clima è mediterraneo.

Post correlati: