Cosa cura la Vivin C?
Cosa cura la Vivin C?
VIVIN C si usa per: Mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.
Come va presa la Vivin C?
Adulti: 1–2 compresse se necessario fino a 3–4 volte al dì. Sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua non gassata una o due compresse di VIVIN C. L'assunzione del prodotto deve avvenire a stomaco pieno. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.
Cosa c'è nel Vivin C?
Composizione di Vivin C Ogni compressa effervescente contiene: Principi attivi: acido acetilsalicilico 0,330 g, acido ascorbico 0,200 g. Eccipienti: glicina, acido citrico anidro, sodio idrogencarbonato, sodio benzoato.
Cosa prendere per il raffreddore Vivin C?
Vivin C per Raffreddore e Influenza 20 Compresse Effervescenti 3 mg. Vivin C si usa per ridurre I sintomi in caso di raffreddore ed influenza. Trova impiego anche in caso di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.
Che differenza c'è tra l'aspirina è Vivin C?
Bisogna inoltre considerare che due farmaci, pur avendo il medesimo principio attivo, possono essere diversi in fatto di forma farmaceutica: ad esempio l'Aspirina va inghiottiva intera mentre il Vivin C va fatto sciogliere nell'acqua.
Quanto dura Vivin C?
Non usare per più di tre giorni alla dose massima o non superare i 5-7 giorni di impiego continuativo. Attenzione: usare solo per brevi periodi di trattamento. Sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua non gassata 1 o 2 compresse di VIVIN C.
Qual è la differenza tra l'aspirina è la cardioaspirina?
La differenza tra cardioaspirina e aspirina è nel dosaggio: la cardioaspirina è a basso dosaggio e per questo può essere assunta anche tuti i giorni per ridurre il rischio di problemi cardiaci, ictus, ischemie.