Come chiamare in UK da Italia?

Sommario

Come chiamare in UK da Italia?

Come chiamare in UK da Italia?

Telefonare dall'Italia a Londra

  1. Telefonare a un numero di rete fissa a Londra: 0044 (prefisso UK) + 2 (prefisso di Londra 02 senza lo zero iniziale) + il resto del numero. ...
  2. Telefonare a un numero di cellulare a Londra: 0044 (prefisso UK) + 7 (prefisso dei cellulari 07 senza lo zero iniziale) + il resto del numero.

Come chiamare dall'Italia?

Chiedete al vostro operatore (TIM, Vodafone, Tre, Wind) le zone e i paesi coperti e le relative tariffe. Per telefonare dall'Italia all'esteroIn automatico: 00 + prefisso del paese + prefisso di zona + n° dell'interlocutore (es., per una chiamata ad un cellulare italiano: 2315148) .

Quanto si paga per chiamare in Inghilterra?

MIGLIORI TARIFFE PER CHIAMARE DA Telecom VERSO Regno Unito
MIGLIOR TARIFFA PrePagato
Tariffa0 cent/min18 cent/min
Altri costi+ chiamata localecanone
Scatto-No-31 cent

Come digitare il prefisso internazionale a Londra?

  • Telefonare a Londra: il prefisso internazionale +. In Italia, per chiamare da una città ad un’altra viene digitato prima di tutto il prefisso, che diviene identificativo di una determinata località. Esempi possono essere 06 per Roma, 02 per Milano o, ancora 095 per Catania.

Come chiamare in Inghilterra dall'Italia?

  • Guida utile per chi vuole telefonare nel Regno Unito dall'Italia o si trova nel Regno Unito. Prefisso Internazionale: Per chiamare un numero in Inghilterra dall'Italia, è necessario comporre il numero anteponendo il prefisso 0044. Frequenze: Il Regno Unito utilizza le frequenze Gsm 800/1800 Mhz e W-CDMA 2100, le stesse utilizzate in Italia.

Quali sono i prefissi internazionali del Regno Unito?

  • Prefisso 044, per tutto il Regno Unito (ma non per l’Irlanda) Okay, abbiamo scoperto insieme i prefissi internazionali dell’Inghilterra e nello specifico di Londra. Ma tutti i prefissi in Regno Unito sono uguali? La risposta è sì!

Quali sono i prefissi telefonici internazionali?

  • I prefissi telefonici italiani sono circa 230, e il più numeroso per utenze telefoniche è quello di Roma, con circa 4 milioni di utenze, seguito da quello di Napoli (circa 3,7 milioni) e da Milano (3 milioni). I prefissi telefonici internazionali iniziano in genere don un doppio zero, che spesso viene abbreviato con il simbolo “+”.

Post correlati: