Come fatturare carburante esso?

Sommario

Come fatturare carburante esso?

Come fatturare carburante esso?

Accedi a EssoCardOnline.com, quindi clicca su fattura elettronica, poi sul logo verde; allo stesso modo puoi scaricare la fattura sul desktop.

Come fatturare gasolio?

La fattura carburante Quando un dipendente di un'azienda o un professionista titolare di partita IVA paga tramite carta carburante (di qualsiasi natura, purché collegata ad un conto corrente) l'acquisto o il rifornimento di benzina, spetta al benzinaio effettuare la fattura elettronica.

Come ricevere la fattura elettronica carburante?

E' possibile ricevere la fattura elettronica del carburante anche da un distributore qualsiasi dove siamo passati per la prima volta: sarà a cura del gestore la registrazione dell'anagrafica del nuovo cliente nel suo sistema.

Come funziona fattura click?

Come funziona il servizio? Per prima cosa è necessario aver effettuato il rifornimento da un distributore in self service e aver pagato la transazione tramite carta di credito o bancomat. Al termine del rifornimento il self rilascia uno scontrino.

Come funziona MiFatturo?

Le fatture non fanno più la fila! MiFatturo ti consente di fare rifornimento presso i punti vendita aderenti, inserire con calma i dati dello scontrino (anche tramite lettura del QR-CODE) e l'applicazione ti avviserà appena la tua fattura elettronica sarà stata emessa dal fornitore!

Come scaricare la fattura autogrill?

In questo caso, è necessario compilare il form su https://www.autogrill.it/it/content/fatturazione-elettronica allegando lo scontrino ricevuto in cassa.

Come scaricare le spese del carburante?

Dal 1° luglio 2018 l'unico modo per scaricare le spese per il carburante sarà effettuare il pagamento attraverso carte di credito, carte di debito o carte prepagate: è quanto stabilito dalla legge di Bilancio 2018 [1], al fine di contrastare frodi ed evasioni.

Post correlati: