Come funziona lo sconto di TheFork?

Sommario

Come funziona lo sconto di TheFork?

Come funziona lo sconto di TheFork?

Al momento della prima prenotazione, gli utenti si iscrivono automaticamente al programma fedeltà. Ogni prenotazione dà diritto a 100 crediti, chiamati Yums; più prenotazioni si effettuano, più Yums si guadagnano. Qui in Italia con 1000 Yums si ottengono 20€ di sconto, che diventano 50€ se si raccolgono 2000 Yums.

Come funziona TheFork ritorno al ristorante?

Come funziona? L'evento "Ritorno al ristorante" si svolgerà dal 17 settembre al 17 novembre 2020. Ai commensali verrà offerto uno sconto del 50% per tornare nel loro ristorante preferito e scoprirne di nuovi. Lo scopo è celebrare la gastronomia con amici, familiari e colleghi.

Come attivare TheFork?

È molto semplice! Per accedere al tuo account dovrai cliccare su ""LOG IN"" in alto a destra della pagina web di TheFork. Ti si aprirà una finestra nella quale dovrai indicare la tua mail e la tua password e, nel caso in cui non fossi ancora registrato, completare il formulario d'iscrizione.

Come pagare con TheFork pay?

Ecco come funziona TheFork PAY:

  1. Una volta concluso il pasto, comparirà automaticamente una sezione sulla pagina principale della tua App TheFork. Clicca sul pulsante PAGA. ...
  2. Inserisci l'importo e scegli il tuo metodo di pagamento.
  3. Riceverai una conferma immediata del pagamento via app e via email.

Post correlati: