Come attivare Relax banking?

Sommario

Come attivare Relax banking?

Come attivare Relax banking?

  1. Guida rapida per l'accesso al servizio internet di Home Banking. Aprire il browser1. ...
  2. www.relaxbanking.it o www.bcccarate.it. Posizionarsi nella sezione di accesso in alto. ...
  3. di identificazione2. presente nel modulo. ...
  4. ASSISTENZA CLIENTI: ...
  5. 3 Le password durano 180 giorni ed il rinnovo alla scadenza è obbligatorio.

Dove trovare codice utente Relax banking?

Il codice utente viene inviato tramite mail all'attivazione del servizio Inbank. Se l'hai smarrito devi contattare telefonicamente la tua filiale. Il codice utente ti verrà reinviato sempre tramite mail (controlla anche lo spam).

Come si accede a Relax banking?

RelaxBanking Login Il Login è l'operazione che svolgi per accedere al conto corrente tramite RelaxBanking. All'attivazione di questo servizio vieni in possesso delle credenziali, codice cliente e Password. La BCC ti darà anche un piccolo apparecchio che genera un Pin istantaneo che deve essere digitato ad ogni accesso.

Come parlare con un operatore Relax banking?

I nostri uffici di Assistenza sono disponibili al consuento numero 800.42.42.42 (dall'estero +39.0125.853381) e all'indirizzo mail contact@relaxbanking.it In caso di furto o smarrimento del token OTP è sempre disponibile, 24 ore su 24, il numero verde 800.05.06.06.

Che cos'è il codice utente o nickname?

Il nome utente (in lingua inglese username o nickname o nick) in informatica definisce il nome con il quale l'utente viene riconosciuto da un computer, da un programma, da un server o da altri utenti in una determinata comunità virtuale.

Come accedere a Relax Banking BCC?

Per accedere all'area riservata dal portale RelaxBanking digita l'indirizzo https://www.relaxbanking.it e direttamente dal menu “Accedi” inserisci codice utente o nickname e password, e clicca su “accedi”.

Post correlati: