Dove è cresciuto Alessandro Michele?

Sommario

Dove è cresciuto Alessandro Michele?

Dove è cresciuto Alessandro Michele?

Alessandro Michele, nato il 25 novembre 1972 a Roma, dove è cresciuto, coltiva da sempre un gusto istintivo per l'estetica, trasmesso dall'amore per il cinema della madre e dall'interesse per la scultura del padre.

A cosa si ispira Alessandro Michele?

12. Una delle fonti d'ispirazione di Alessandro Michele è la Basilica di San Clemente di Roma, una cattedrale del XII secolo decorata con affreschi e mosaici bizantini che è stata costruita sopra alle rovine di una chiesa del IV secolo.

Quanti anni ha Alessandro Michele?

49 anni (25 novembre 1972) Alessandro Michele/Età

Chi dirige la maison Gucci?

Marco Bizzarri L'amministratore delegato della maison è Marco Bizzarri dal 2014, e Alessandro Michele è il direttore creativo dal 2015.

Chi è il fidanzato di Alessandro Michele?

Giovanni Attili Alessandro Michele/Partner

Chi è il designer di Gucci?

Alessandro Michele Alessandro Michele (Roma, 25 novembre 1972) è uno stilista italiano. Nel gennaio 2015 è stato nominato direttore creativo di Gucci, la maison di moda in cui ha lavorato dal 2002. Conosciuto per il suo stile ricercato e unico, Alessandro Michele è riuscito a rilanciare l'immagine del brand.

Quanto guadagna un direttore creativo di Gucci?

Secondo i dati resi noti dalla maison Gucci, in qualità di CEO Marco Bizzarri riceve un compenso annuo pari a 8 milioni di euro, che ha contribuito a portare il patrimonio netto nel manager - insieme agli incarichi svolti ai vertici di Stella McCartney e Bottega Veneta - fino a 60 milioni.

Quanto guadagna il proprietario di Gucci?

Marco Bizzarri: quanto guadagna e a quanto ammonta il suo patrimonio. Nel suo ruolo di Ceo di Gucci, Marco Bizzarri guadagna intorno agli 8 milioni di euro all'anno. Nel 2020, l'azienda ha fatturato circa 7,4 miliardi di euro.

Che liceo ha fatto Alessandro Michele?

Accademia Costume & Moda Alessandro Michele/Istruzione

Quanto guadagna un direttore creativo?

Via via che cresce l'esperienza, un Direttore Creativo arriva a guadagnare sui 30-35.000,00€ annui netti, per arrivare anche a 55.000,00€ annui una volta raggiunta la condizione di Senior.

Post correlati: