Che anno è la canzone Non amarmi?

Che anno è la canzone Non amarmi?
1992 Chi è cresciuto negli anni 90 non può non conoscere a memoria lo struggente duetto che ha reso indimenticabili Aleandro Baldi e Francesca Alotta. «Non Amarmi», oltre a vincere Sanremo Giovani nel 1992, conquista le classifiche, ha successo all'estero, ed è incluso negli album di debutto di entrambi gli interpreti.
Chi cantava con Francesca Alotta?
In coppia con Aleandro Baldi, Francesca Alotta vince la gara canora con il brano iconico: Non Amarmi. Subito dopo il successo sanremese, la cantante spopola all'estero, soprattutto a Cuba e in Giappone, cercando di imporsi anche sulla scena musicale italiana.
Chi cantava Aleandro?
Aleandro Baldi Passerà/Artisti
Cosa fa oggi Aleandro Baldi?
Aleandro Baldi, celebre cantante di Non Amarmi, oggi si dedica alla musicoterapia. Tutti abbiamo intonato, almeno una volta la canzone Non amarmi, portata al successo sul palco del Festival di Sanremo da Aleandro Baldi in coppia con Francesca Alotta nel 1992.
Cosa cantava Aleandro Baldi?
Versione Baldi/Alotta Non amarmi è un brano di Aleandro Baldi, Giancarlo Bigazzi e Marco Falagiani, eseguito da Baldi in duetto con la cantante Francesca Alotta. Il brano partecipa al Festival di Sanremo 1992, vincendo nella sezione "Nuove proposte".
Chi canta la canzone Dimmi perché piangi?
Aleandro Baldi Non amarmi/Artisti
Chi canta la canzone Passera?
Aleandro Baldi Passerà/Artisti Passerà è un brano musicale cantato da Aleandro Baldi al Festival di Sanremo 1994. Il pezzo, scritto dallo stesso Baldi con Giancarlo Bigazzi e Marco Falagiani, vince nella sezione "Campioni" della kermesse canora. Il brano verrà poi inserito nell'album Ti chiedo onestà.