Come si fa ad essere figli spirituali di Padre Pio?

Come si fa ad essere figli spirituali di Padre Pio?
2:395:52Clip suggerito · 56 secondiEcco come diventare figli spirituali di Padre Pio - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Cosa significa essere figli spirituali?
Ribadisco il concetto:un vero figlio spirituale è felice di servire fedelmente nella casa di suo padre. Questo è quanto viene descritto in 1 Re 19:19-21 “Elia si partì di là e trovò Eliseo, figliuolo di Shafat, il quale arava, avendo dodici paia di buoi davanti a sé; ed egli stesso guidava il dodicesimo paio.
Chi era il padre spirituale di Padre Pio?
Nel diario di padre Agostino da San Marco in Lamis, direttore spirituale di Padre Pio, si legge che nel 1892, quando il giovane Forgione aveva solo 5 anni, era già affetto da diversi problemi di salute.
Chi è Irene Gaeta?
Ottantadue anni sulle spalle e l'energia in corpo di un'adolescente. Per Irene Gaeta (nata a Lanciano, in provincia di Chieti il 17 marzo del 1937) figlia spirituale di Padre Pio, già questo è un miracolo. La sua vita è intrecciata con la figura del Santo di Pietrelcina fin dalla tenera età.
Chi è Franco Mondino?
Franco Mondino vive in provincia di Cuneo, e di fatto, si divide tra i bellissimi e raccolti santuari di Mellana, Boves e Mondovì, partecipando attivamente alle funzioni, e fornendo tramite le sue parole un aiuto spirituale a centinaia di persone che ivi si recano.
Dove vive Irene Gaeta?
E' il messaggio spirituale del Santo di Pietrelcina che Lei, Irene Gaeta, 84 anni, residente a Vitinia, dove ha fondato una Casa d'Accoglienza, che da oltre 70 anni vive in totale simbiosi con il Santo di Pietralcina e ne custodisce alcune reliquie, insieme all'Associazione dei Discepoli di Padre Pio e ad una rete di ...