Che significa il quadratino con il punto interrogativo?

Che significa il quadratino con il punto interrogativo?
WhatsApp nuove emoji: come scaricarle su iOS e Android Alcuni le hanno già e altri no: se vedete un quadrato con un punto interrogativo annesso, significa che qualcuno vi ha mandato una delle nuove emoji disponibili ma voi non siete ancora abilitate per vederle.
Cosa vuol dire questo simbolo :)?
Per esempio, :( significa «triste» e :(( significa «molto triste». Per dare al mittente l'idea del pianto si può scrivere :'( , mentre per indicare arrossimento è possibile utilizzare :"> .
Cosa significano i due punti con la parentesi?
i due punti col trattino meno e la parentesi tonda chiusa si usavano per disegnare un sorriso: :-) per la faccina delusa si usava la parentesi aperta: :-( ... per fare l'occhiolino si usava il punto e virgola al posto dei due punti: ;-) e così via, ecco perché la definizione ufficiale parla di "punteggiatura e simboli".
Cosa vuol dire ➰?
😣 Faccina perseveranza – Si può usare per indicare perseveranza nello svolgere qualcosa. 😢 Faccina del pianto – E' tra le emoticon WhatsApp più usate per indicare uno stato d'animo triste, esprimere pianto e profonda delusione.. 😂 Faccina ridente con lacrime – Significa piangere dalle risate o lacrime di gioia.
Cosa significa il punto di domanda?
Il punto interrogativo, è chiaro, serve a chiudere una frase interrogativa: “Come stai?”. ... A volte siamo presi dalla preoccupazione di render più efficace la nostra interrogazione, di sostenerla con maggiore enfasi e cediamo alla tentazione di accoppiare al punto interrogativo un esclamativo: Dici davvero?!
Cosa significa <\ 3?
Significato di