Come si fa la luce pulsata al viso?

Sommario

Come si fa la luce pulsata al viso?

Come si fa la luce pulsata al viso?

Come funziona il trattamento a luce pulsata per il viso? Una seduta di luce pulsata per il viso ha una durata pari a circa 30 minuti, durante i quali, attraverso il macchinario IPL, si sottopone la pelle del viso a intensi impulsi luminosi, i quali hanno il compito di penetrare in profondità nella cute.

Quante sedute di luce pulsata servono per il viso?

Il numero di sedute per eliminare i peli è molto soggettivo e dipende dalla zona da trattare, dal tipo di pelo e di pelle; per cominciare ad agire sull'indebolimento del bulbo del pelo si va dalle 3/4 alle 10 sedute. Più il pelo è forte, scuro e rigido, più la luce pulsata ha effetto.

Come si fa la luce pulsata a casa?

2:055:27Clip suggerito · 61 secondiELIMINARE I PELI CON LA LUCE PULSATA A CASA ... - YouTubeYouTube

Quanto costa fare la luce pulsata al viso?

La media nazionale va da un minimo di 20 euro per i baffetti ad un massimo di 500 euro per la gamba intera. I prezzi, inoltre, variano in base al numero di sedute necessarie. Il trattamento ringiovanente del viso invece costa dai 3 euro a seduta.

Quante sedute di luce pulsata per eliminare i peli?

Pertanto, il numero delle sedute varia in base ai singoli casi e alla zona da trattare. Nella maggior parte dei soggetti “normotipo” (senza ipertricosi), si possono ottenere risultati entro 8-10 sedute eseguite ogni 3-4 settimane, con una riduzione media dell'80% dei peli presenti nella zona di trattamento.

Post correlati: