Quanto costa nuova SIM Tim?

Sommario

Quanto costa nuova SIM Tim?

Quanto costa nuova SIM Tim?

Il costo per la sostituzione della SIM è di 15€ (IVA inclusa). Se sei un cliente ricaricabile, in caso di sostituzione per Malfunzionamento (entro 24 mesi dall'attivazione della SIM), è previsto il rimborso dell'importo di 15€ sul credito residuo della linea oggetto dell'operazione di sostituzione.

Quanto costa comprare una nuova SIM Vodafone?

10 euro Quanto costa una SIM Vodafone Ricaricabile Se volete acquistare una scheda di questo operatore, la spesa prevista è di 10 euro: all'interno della sim avrete subito 5 euro di traffico prepagato incluso.

Quanto costa una SIM Windtre nuova?

Costo SIM WINDTRE 10 euro per SIM mini WINDTRE. 5 euro per nano SIM WINDTRE.

Come acquistare una nuova SIM Vodafone?

Sul sito ufficiale dell'operatore non è possibile acquistare la sim slegata dalle offerte proposte nel listino: per comprare la scheda con il solo piano base attivo, invece, sarà necessario recarsi personalmente presso un negozio Vodafone, scegliendo tra i numerosi store sparsi su tutto il territorio nazionale.

Come avere una SIM Vodafone?

Quando il formato della SIM non corrisponde a quello supportato dal dispositivo (come nell'ipotesi di cambio SIM da nano a micro), la sostituzione può essere richiesta in qualunque punto vendita Vodafone Store e comporta un costo di 10 euro: in caso di SIM Abbonamento è possibile pagare tramite addebito sul conto ...

Qual è il costo della SIM?

  • Il prezzo “normale” è di 10 euro (9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico incluso) ma se si associa uno smartphone il costo scende a 5 euro. Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato) mentre la sostituzione ha un costo di 15 euro ...

Qual è il costo di una nuova SIM TIM?

  • Aggiornamento 5 Febbraio 2018: il costo di una nuova sim TIM nei punti vendita autorizzati ha un costo di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso. In alcuni casi possono esserci in promozione anche nuove SIM al costo di 5 euro con 0,01 euro di traffico incluso o 1 euro con 0,01 euro di traffico.

Quanto costa una SIM con i principali operatori italiani?

  • Ecco quanto costa una nuova SIM con i principali operatori italiani. Acquistare una nuova SIM ha un costo variabile a seconda dell’operatore telefonico e del canale di vendita scelti e in alcuni casi a tale somma bisogna aggiungere anche il costo per la sua attivazione. Iniziando da Iliad, il costo di attivazione ammonta a 9,99 euro, ...

Quanto costa una SIM Vodafone?

  • – Il costo di attivazione di una sim VODAFONE ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta.

Post correlati: