Cosa significa cellulare marchiato Vodafone?

Sommario

Cosa significa cellulare marchiato Vodafone?

Cosa significa cellulare marchiato Vodafone?

Cosa significa smartphone brandizzato? Si tratta, in breve, di un cellulare che viene commercializzato dall'operatore telefonico (Tim, Wind,Vodafone, 3, ecc.) e che viene personalizzato dallo stesso attraverso l'inserimento del proprio logo sulla scocca (ma non sempre) e una serie di software proprietari.

Che vuol dire garanzia Tim?

Solo nei negozi di telefonia autorizzati possono essere proposti smartphone brandizzati in abbinata a offerte di abbonamenti traffico dati e voce. In questi casi l'acquisto dei telefoni avviene ad un prezzo decisamente conveniente. La garanzia degli smartphone brandizzati TIM è di 24 mesi ed è Garanzia Italia.

Come faccio a sapere se il mio telefono è brandizzato?

0:413:48Clip suggerito · 57 secondiCome sapere se lo smartphone è brandizzato - YouTubeYouTube

Cosa vuol dire versione operatore?

Significa che lo smartphone appartiene ad un operatore telefonico .. ma niente di che . Troverai solo un paio di app precaricate sullo smartphone .. nonostante ciò potrai comunque inserire qualunque scheda sim di qualunque altro operatore anche se non coincide con quello impresso nello smartphone ..

Come vengono definiti i telefoni brandizzati?

  • In questo caso, questi smartphone vengono definiti telefoni brandizzati, dall’inglese brand che corrispondente alla nostra parola marchio. Questo significa che, chi acquista il cellulare commercializzato da un operatore telefonico, non dovrà necessariamente utilizzare la sim data in gestione dall’operatore con cui si sta stipulando il contratto.

Come si intende uno smartphone brandizzato?

  • Per “smartphone brandizzato” si intende uno smartphone venduto direttamente da un operatore di telefonia mobile, tramite il suo sito ufficiale, in uno dei suoi negozi o presso un rivenditore ...

Quali sono le differenza tra brand e no brand?

  • Differenze tra cellulare brand e no brand. Anche nel design uno smartphone brandizzato e uno smartphone no brand sono del tutto identici, nel primo caso il dispositivo infatti esternamente non porta alcun segno dell'essere brandizzato, nessun marchio o adesivo dell'operatore di appartenenza, come invece capitava in passato.

Post correlati: