Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Sommario

Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Chi è il vero padre di Naike Rivelli?

Figlia dell'attrice Ornella Muti, per molti anni ha frequentato regolarmente il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro convinta che fosse suo padre, ma in seguito a un test del DNA richiesto dall'uomo i due hanno scoperto di non avere legami di parentela; la madre ha in seguito dichiarato di ...

Cosa è successo a Naike Rivelli?

La figlia di Ornella Muti cade dal balcone, nuda, senza abiti. La mamma la salva afferrandola per una coscia. L'irriverente figlia della celebre attrice e interprete romana ancora una volta è al centro dell'attenzione dopo il suo ultimo contenuto social pubblicato.

Cosa fa il figlio di Naike Rivelli?

Il figlio della Rivelli adesso vive facendo la spola tra l'Italia e la California, dal momento che studia all'università di San Francisco.

Che fine ha fatto Claudia Rivelli?

Droga. Oggi Claudia Rivelli è stata accusata e arrestata a causa di una pesante accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fra cui la famosa droga dello stupro. ... Attualmente la Rivelli si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Roma.

Chi è il padre dei figli di Ornella Muti?

Ha tre figli: la maggiore Naike Rivelli, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità (che infatti porta il cognome materno), attrice e cantante, e Carolina e Andrea Fachinetti, avuti dal secondo marito Federico, anche loro attori.

Chi era la mamma di Ornella Muti?

Ilse Renate Krause Ornella Muti/Madri

Come si chiamano i figli di Naike Rivelli?

Akash Cetorelli Naike Rivelli/Figli

Chi è il figlio di Naike Rivelli?

Akash Cetorelli Naike Rivelli/Figli

Che fine ha fatto Michela ROC?

29 aprile 2013 Michela Roc/Data di morte

Dove è nata Claudia Rivelli?

Roma, Italia Claudia Rivelli/Luogo di nascita

Post correlati: