Cosa significa sognare di non riuscire a prendere il treno?

Sommario

Cosa significa sognare di non riuscire a prendere il treno?

Cosa significa sognare di non riuscire a prendere il treno?

Sognare di perdere il treno, infatti, o di aspettarlo invano, è molto più comune di quanto ci si aspetti. Soprattutto nella cultura occidentale. ... Ecco come questo tipo di sogni riflettono l'ansia di non riuscire in un determinato compito. Ma anche il timore di non sapere sfruttare le occasioni che arrivano.

Cosa significa sognare di arrivare in ritardo al lavoro?

I sogni di essere in ritardo rappresentano opportunità mancate o una perdita. Potrebbero riflettere il vostro senso di mancanza di controllo sulla vostra vita, disorganizzazione e caos.

Cosa significa sognare di essere al mare?

Sognare di essere al mare o persino di nuotare in esso ha un significato decisamente positivo se lo stato delle onde è calmo e tranquillo. Il sognatore si è rifugiato nel suo io più profondo e può rappresentare la sua volontà di cambiamento o di prendere delle decisioni importanti.

Come sognare il treno nero?

  • Sognare treno nero, bianco, rosso, blu, giallo, verde, grigio, dorato, ecc: approfondisci il significato del singolo colore per capire meglio il tuo sogno. Sognare di guidare il treno: hai il perfetto controllo della situazione, ti senti sicuro di te e hai doti da leader.

Come sognare treno a vapore?

  • Sognare treno lungo, con tanti vagoni: ogni vagone è come una stanza, potrebbe essere un lato della tua personalità da scoprire. Sognare treno merci: problemi, fatiche, pesi e incombenze che ti trascini dietro. Sognare treno a vapore, locomotiva: un vecchio treno può alludere a periodi passati della tua vita, o al bisogno di rinnovarti.

Cosa significa sognare di scendere dal treno?

  • LEGGI: SOGNARE DI VIAGGIARE. Sognare di scendere dal treno: quando sogniamo di scendere da un treno, vuol dire che il nostro “viaggio” è giunto al termine. Questo sogno indica la fine di un qualcosa, di un viaggio, di un progetto, ma anche di una storia o di un rapporto con qualcuno che faceva parte della nostra vita.

Post correlati: