Come disdire Fastweb tramite Pec?

Sommario

Come disdire Fastweb tramite Pec?

Come disdire Fastweb tramite Pec?

Per disdire bisogna inviare il modulo allegato all'indirizzo Fastweb S.p.A., Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI), oppure fwgestionedisattivazioni@pec.Fastweb.it e allegare alla domanda eventuali prove dei danni e delle ulteriori spese sostenute.

Come disdire un numero Fastweb Mobile?

recandosi presso un qualsiasi negozio Fastweb; contattando il Servizio Clienti al 192 193; tramite un operatore, chiedendo dall'area clienti MyFastweb un ricontatto telefonico o utilizzando la chat whatsapp disponibile da device.

Come procedere alla disdetta Fastweb entro 14 giorni?

  • Disdetta Fastweb entro 14 giorni. Il Diritto di Ripensamento è valido per tutti i contratti stipulati via telecomunicazione e non in negozio fisico, pertanto se un utente decide di abbonarsi a Fastweb, ma entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto ha dei ripensamenti, potrà procedere alla richiesta di disdetta che non comporterà ...

Come si può annullare il contratto Fastweb?

  • Per la disdetta è sufficiente inviare l’apposito modulo interamente compilato con la fotocopia del documento d’identità, tramite raccomandata a/r all’indirizzo. Fastweb S.p.A – Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI). Le tempistiche per annullare il contratto Fastweb riguardano l’ordine dei 30 giorni.

Quando puoi chiedere il recesso di Fastweb?

  • Puoi chiedere il recesso gratuito entro i 14 giorni dalla data di attivazione senza penali esercitando il diritto di ripensamento; Una volta concluso il recesso Fastweb non hai più un contratto internet e di linea fissa a casa, valuta nuove opportunità chiamando lo 95 oppure usa il servizio di richiamata.

Quali sono i contratti proposti da Fastweb?

  • I contratti proposti da Fastweb hanno generalmente una validità di 24 mesi e, disdirli prima della loro scadenza naturale, comporta dei costi di disattivazione aggiuntivi che variano in base all’offerta sottoscritta.

Post correlati: