Come disdire Fastweb tramite Pec?
Come disdire Fastweb tramite Pec?
Per disdire bisogna inviare il modulo allegato all'indirizzo Fastweb S.p.A., Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI), oppure fwgestionedisattivazioni@pec.Fastweb.it e allegare alla domanda eventuali prove dei danni e delle ulteriori spese sostenute.
Come disdire un numero Fastweb Mobile?
recandosi presso un qualsiasi negozio Fastweb; contattando il Servizio Clienti al 192 193; tramite un operatore, chiedendo dall'area clienti MyFastweb un ricontatto telefonico o utilizzando la chat whatsapp disponibile da device.
Come procedere alla disdetta Fastweb entro 14 giorni?
- Disdetta Fastweb entro 14 giorni. Il Diritto di Ripensamento è valido per tutti i contratti stipulati via telecomunicazione e non in negozio fisico, pertanto se un utente decide di abbonarsi a Fastweb, ma entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto ha dei ripensamenti, potrà procedere alla richiesta di disdetta che non comporterà ...
Come si può annullare il contratto Fastweb?
- Per la disdetta è sufficiente inviare l’apposito modulo interamente compilato con la fotocopia del documento d’identità, tramite raccomandata a/r all’indirizzo. Fastweb S.p.A – Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI). Le tempistiche per annullare il contratto Fastweb riguardano l’ordine dei 30 giorni.
Quando puoi chiedere il recesso di Fastweb?
- Puoi chiedere il recesso gratuito entro i 14 giorni dalla data di attivazione senza penali esercitando il diritto di ripensamento; Una volta concluso il recesso Fastweb non hai più un contratto internet e di linea fissa a casa, valuta nuove opportunità chiamando lo 95 oppure usa il servizio di richiamata.
Quali sono i contratti proposti da Fastweb?
- I contratti proposti da Fastweb hanno generalmente una validità di 24 mesi e, disdirli prima della loro scadenza naturale, comporta dei costi di disattivazione aggiuntivi che variano in base all’offerta sottoscritta.