Come lavare mocio Vileda Turbo Smart?

Sommario

Come lavare mocio Vileda Turbo Smart?

Come lavare mocio Vileda Turbo Smart?

Impostate la lavatrice ad un lavaggio di, al massimo, 60/70 gradi centigradi, aggiungete solo detersivo liquido e magari dell'aceto nella vaschetta dell'ammorbidente. L'aceto non solo disinfetterà il mocio, ma svolgerà anche la funzione di anticalcare per la lavatrice.

Come pulire il MOP?

In una bacinella va messa dell'acqua tiepida e una tazza di aceto per ogni litro di acqua. Stracci e mocio vanno tenuti in ammollo per circa mezz'ora. Infine, vanno strizzati fino ad eliminare ogni residuo di sporco. Per un pulito maggiore si possono aggiungere all'acqua anche due cucchiai di bicarbonato.

Come pulire il mocio dai peli?

Usa un secchio pieno d'acqua per mescolarlo con candeggina e detersivo o sapone. Questa miscela ti aiuterà a rimuovere peli e polvere dal mocio. Infila la testa del mocio nel secchio e strofina molto forte. Quindi, i peli si staccheranno e rimarranno nell'acqua.

Come funziona Vileda MOP?

0:273:07Clip suggerito · 61 secondiVileda Revolution, il sistema di pulizia che cambia il modo di lavare i ...YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come si lava il mocio in lavatrice?

Come i più tradizionali stracci, lo stesso mocio può essere lavato in lavatrice; cicli a 70-90 gradi sterilizzano le frange e rimuovono completamente i residui di sporcizia.

Come pulire il Rotomop?

Una volta utilizzato, il disco ricambio può essere comodamente lavato in lavatrice a 60°. La speciale zigrinatura in fondo al secchio aiuta una migliore pulizia delle frange, prima della centrifuga. Inoltre, risciacquare il secchio è ancora più facile, grazie al beccuccio scola facile.

Come lavare il Mop in lavatrice?

Temperatura: è consigliabile lavare la microfibra a 60°C con i giusti prodotti e programmi di lavaggio. Se è un tessuto di qualità è possibile lavare a 90°C. A questa temperatura la microfibra ha una durata inferiore, sui 300 lavaggi.

Come lavare MOP Roborock?

Lo Xiaomi Roborock S5 Max richiede poca manutenzione. Il filtro della polvere può essere lavato con acqua (non usare detersivi o saponi) una volta a settimana, così come il contenitore dello sporco. È importante asciugare bene il filtro (almeno 24 ore) prima di reinserirlo.

Come far diventare il mocio bianco?

Limone. Il limone è un altro rimedio molto efficace sia per igienizzare i vostri strumenti di pulizia, sia per eliminare il cattivo odore. Prendete, quindi, una bacinella e riempitela con acqua calda. Al suo interno versate, poi, il succo di due limoni.

Come si monta il secchio Vileda?

È composto dalla mazza, divisa in tre pezzi, facilissima da montare, dal mocho e da un pratico secchio con strizzatore. Quest'ultimo è costruito in modo da non dover fare troppo sforzo per poter strizzare il mocho.

Post correlati: