Che differenza c'è tra garage e magazzino?

Sommario

Che differenza c'è tra garage e magazzino?

Che differenza c'è tra garage e magazzino?

Non v'è alcuna differenza tra garage e box quando parliamo di edifici non condominiali. In tal caso, il garage diventa una pertinenza dell'abitazione, accatastato nella categoria C/6. Può essere utilizzato come ripostiglio, magazzino o box auto, ma mai come abitazione. ... Nella foto qui sotto un esempio di box auto.

Cosa si può mettere in un box auto?

Cosa si può mettere e tenere in box auto condominiale mobili in disuso; oggetti ingombranti che non si usano più, come vecchi giocattoli, librerie, o anche grandi scale; conserve; materiali, come mattonelle, piastrelle, ecc, che possono servire per eventuali ricambi.

Quanto costa un garage prefabbricato in cemento?

Il costo di un garage prefabbricato in calcestruzzo si aggira intorno ai 150€-400€/mq.

Quanto costano garage prefabbricati?

Box auto prefabbricato in legno 50 euro mq-150 euro mq. Box auto prefabbricato lamiera zincata 20 euro mq-200 euro mq. Box auto prefabbricato calcestruzzo 150 euro mq-400 euro mq. Box auto prefabbricato coibentato 150 euro mq-500 euro mq.

Cosa è vietato mettere in garage?

Non è neanche possibile impiegarlo come ufficio e collocarvi scrivanie, telefoni e impianti areazione. Né tantomeno si può usare il garage come deposito per sostanze infiammabili o combustibili, eseguire riparazioni o prove di motori, parcheggiare autoveicoli con perdite anormali di carburanti o lubrificanti [2].

Cosa non si può tenere in garage?

mobili in disuso; oggetti ingombranti che non si usano più, come vecchi giocattoli, librerie, o anche grandi scale; conserve; materiali, come mattonelle, piastrelle, ecc, che possono servire per eventuali ricambi.

Post correlati: