Come controllare saldo e stralcio?

Sommario

Come controllare saldo e stralcio?

Come controllare saldo e stralcio?

Il sito da visitare è: www.agenziaentrateriscossione.gov e le sezioni interessate sono: “Rottamazione-ter” eSaldo e stralcio”. Il contribuente deve digitare il proprio codice fiscale e la documentazione richiesta per ricevere i bollettini.

Quali debiti rientrano nella rottamazione ter?

multe, ammende e sanzioni pecuniarie dovute a seguito di provvedimenti e sentenze penali di condanna; sanzioni diverse da quelle irrogate per violazioni tributarie o per violazione degli obblighi relativi ai contributi e ai premi dovuti agli enti previdenziali.

Come si calcola la rottamazione ter?

Scadenza rate rottamazione ter 2019 La prima e la seconda rata sono pari al 10% delle somme complessivamente dovute con la Definizione agevolata, le restanti rate invece sono di pari importo.

Come verificare debiti con l'Agenzia delle Entrate?

Per scoprire se si hanno debiti basta connettersi al sito dell'Agenzia delle Entrate riscossione all'indirizzo www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/. Da qui ogni cittadino può accedere all'area riservata inserendo le proprie credenziali per il sito se già possedute per lo svolgimento delle operazioni Fisconline.

Come verificare se ci sono cartelle esattoriali?

Basterà collegarsi al sito dell'Agenzia delle Entrate – Riscossione, andare nell'Area riservate ai Cittadini e Imprese così da poter accedere a tutti i servizi online messi a disposizione dall'ente tra cui: Situazione debitoria – consulta e paga.

Post correlati: