Come disdire TIM fisso e ADSL?
Come disdire TIM fisso e ADSL?
Come disdire l'abbonamento di Linea Fissa
- Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
- Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve. Chiamami subito.
Cosa è la disdetta Telecom?
- La disdetta telecom ti consentirà di non dover più pagare il canone telecom e, volendo, di cambiare operatore. La disdetta consiste in un recesso che permette al cliente di sciogliersi dal vincolo contrattuale, liberandosi così dall’obbligo di dover pagare la bolletta.
Quali sono i costi di disattivazione?
- I costi di disattivazione sono gli stessi che abbiamo visto in precedenza: 35,18 euro o 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra + eventuali residui dovuti all’allacciamento della linea effettuata al momento della sottoscrizione del contratto TIM e/o penali dovute al recesso anticipato da piani con vincolo contrattuale di 24 mesi.
Come recedere dal contratto TIM Telecom?
- Recesso anticipato TIM Telecom: i vincoli, le penali e le tempistiche Puoi recedere dal contratto TIM in ogni momento, anche prima della sua scadenza naturale, dando un preavviso di 30 giorni e indicando la motivazione della cessazione del contratto (per cessazione della linea, per esempio, per passaggio a un altro operatore, ecc).
Come effettuare la cessazione completa della linea Telecom?
- Cessazione completa della linea Telecom. Se invece intendi effettuare la disdetta Telecom cessando completamente la tua linea telefonica, collegati al sito Internet dell’operatore, clicca sul pulsante Vedi tutti collocato sotto la voce Fisso e scarica il modulo di recesso più adatto al contratto che hai sottoscritto: se hai sottoscritto un ...