Come dire che il regalo è un viaggio?
Come dire che il regalo è un viaggio?
Un altro modo per presentare benissimo il tuo regalo è quello di impacchettare il passaporto o la carta di identità del diretto interessato. Soprattutto il passaporto è un chiaro riferimento al viaggio e quindi, quando scarterà il regalo, e troverà il proprio documento, capirà subito dove vuoi andare a parare.
Come fare la sorpresa di un viaggio?
I più originali potrebbero organizzare una specie di "caccia al tesoro", dove il tesoro è per l'appunto il cofanetto, il buono viaggio o la prenotazione. Esagerate con le dimensioni del pacco regalo, presentate uno scatolone sproporzionato e riempitelo con carta di giornale o trucioli di polistirolo.
Come funziona Toratora?
Toratora Jukebox?
- Scegli la città di partenza. Seleziona la città di partenza, la durata del viaggio e il budget. ...
- Aggiungi almeno 3 destinazioni. Dalla quarta in poi il prezzo inizierà ad abbassarsi, fino a 199€. ...
- Al termine della prenotazione riceverai una mail di conferma.
Come presentare un buono regalo?
- Caccia al tesoro. Forse il modo più conosciuto per dare il regalo in maniera originale, ed anche il più divertente. ...
- Torta. Prendi il regalo e mettilo dentro un sacchetto gelo (usane anche due per sicurezza) e sigillalo come puoi. ...
- Palloncini. ...
- Ovetto Kinder. ...
- Finto postino. ...
- Scatole su scatole. ...
- Peluche. ...
- Sveglia e colazione.
Cosa scrivere su un biglietto per un regalo?
Il biglietto si deve scrivere a mano, poche parole ma sincere, e va firmato (senza titoli e con il nome prima del cognome, se necessario metterlo). Se avete biglietti da visita potete usare anche quelli, ma non quelli professionali, solo quelli personali, con indicato solo nome e cognome.
Come si regala un biglietto aereo?
Per regalare un biglietto aereo aperto ci sono diverse possibilità. Ci si può rivolgere direttamente alle compagnie aeree oppure si può fare una ricerca su siti specializzati nella ricerca voli come eDreams e Volagratis.