Cosa posso prendere per i crampi allo stomaco?

Sommario

Cosa posso prendere per i crampi allo stomaco?

Cosa posso prendere per i crampi allo stomaco?

Tisane calmanti e rinfrescanti, come quelle a base di camomilla, melissa, salvia, alloro, finocchio o valeriana. La borsa dell'acqua calda, per distendere i muscoli addominali e lenire a poco a poco il dolore. Pane secco, tostato o fette biscottate in piccole dosi per asciugare l'acidità e spegnere il bruciore.

Perché dopo mangiato ho i crampi allo stomaco?

Il dolore allo stomaco dopo mangiato potrebbe dipendere da quello che si mangia e da come lo si mangia: dal modo in cui mangiate: se lo fate di fretta, non masticando bene e ingerendo aria insieme ai bocconi di cibo, si forma dell'aria nel vostro stomaco che procura questo fastidio.

Quali farmaci possono provocare crampi allo stomaco?

  • In altre occasioni, i crampi allo stomaco sono conseguenza dell'ingestione eccessiva di caffè o bevande alcoliche. Anche l'assunzione di determinati farmaci ( FANS, come l' aspirina o l' ibuprofene) predispone a tale manifestazione.

Quali sono le cause dei dolori allo stomaco?

  • Le cause e i sintomi dei dolori allo stomaco. I dolori addominali e i crampi alla pancia possono essere causati da problemi molto diversi fra di loro, dall'ernia ...

Qual è il dolore alla bocca dello stomaco?

  • Il dolore alla bocca dello stomaco è un sintomo fastidioso che può indicare la presenza di varie condizioni, che vanno da un malessere psichico alle patologie a carico dell'apparato gastro-intestinale.

Post correlati: