Come si prende il Debridat prima o dopo i pasti?

Sommario

Come si prende il Debridat prima o dopo i pasti?

Come si prende il Debridat prima o dopo i pasti?

In genere la Trimebutina viene somministrata sotto forma di compresse. Il dosaggio raccomandato agli adulti è di fino a 600 mg al giorno in 3 dosi separate, da assumere prima dei pasti.

A cosa serve la trimebutina?

Questo medicinale viene utilizzato per trattare un particolare stato infiammatorio dell'intestino detto colon irritabile ed i disturbi funzionali della motilità dell'esofago e dello stomaco.

Cosa sono i recettori Encefalinergici?

La trimebutina agisce come un agonista dei recettori encefalinergici dell'apparato gastrointestinale, e mostra un'azione di tipo encefalinosimile, ovvero determina una riduzione del dolore e dello spasmo simulando l'azione delle encefaline, sostanze endogene dal profilo simile a quello delle endorfine.

Come si prendono le capsule molli?

Puoi prendere il farmaco accompagnandolo con un bicchiere d'acqua anche a stomaco vuoto, sebbene sia consigliabile prenderlo dopo mangiato se soffri di problemi di tollerabilità gastrica. In ogni caso, non superare la dose massima di 6 capsule molli al giorno.

Come prendere Debridat sciroppo?

Da 1 anno a 5 anni: 72 mg/die suddivisi in 3 somministrazioni corrispondenti a 5 mL (1 cucchiaino da caffè) 3 volte al giorno. Sopra i mg/die suddivisi in 3 somministrazioni corrispondenti a 10 mL (2 cucchiaini da caffè) 3 volte al giorno. In media 2-3 cucchiai da minestra al giorno.

A cosa serve Gelsectan?

Norgine Gelsectan è un prodotto indicato per il ripristino della funzione intestinale nei pazienti che soffrono di alterazioni dovute alla sindrome dell'intestino irritabile (SII), a ipersensibilità intestinale o che si manifestano a seguito dell'assunzione di alcuni farmaci.

Post correlati: