Come fare una maschera per i brufoli fatta in casa?

Sommario

Come fare una maschera per i brufoli fatta in casa?

Come fare una maschera per i brufoli fatta in casa?

Per realizzare una maschera contro brufoli e punti neri ti basterà unire due cucchiai di bicarbonato come rimedio naturale e due di succo di limone fino a creare una consistenza cremosa da spalmare sulle zone interessate con movimenti circolari, lasciando agire per circa 10 minuti.

Come eliminare i brufoli sul viso fai da te?

Mescolate un cucchiaino di bicarbonato con un cucchiaino di acqua e applicate la pasta ottenuta sul brufoletto, lasciandola agire per un quarto d'ora. Il bicarbonato dovrebbe asciugare il brufolo, riducendone le dimensioni fino a farlo scomparire.

Come fare maschere fatte in casa?

Mescolare il miele con lo zucchero fino ad ottenere un composto cremoso. Aggiungere il succo di limone poco per volta fino ad ottenere la giusta consistenza. Applicare la maschera sul viso e lasciare in posa per circa 20 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Come eliminare brufoli dal viso velocemente?

La prima cosa da fare è coprire il brufolo con il dentifricio e lasciarlo agire per circa 15 o 20 minuti. Una volta fatto ciò, con l'acqua calda eliminare delicatamente il dentifricio e con un batuffolo di cotone imbevuto nel latte caldo tamponare lievemente il brufolo e pulire la pelle con acqua tiepida.

Come si fa a far andare via i brufoli?

Applica una piccola quantità di dentifricio bianco sul brufolo prima di andare a letto. Lasciala tutta la notte. Al mattino, lava il viso con acqua tiepida. Fai questo ogni giorno fino a quando il brufolo svanisce.

Come fare maschera per punti neri?

Mescolate 2 cucchiai di yogurt bianco intero anche vegetale con 1/2 cucchiaio di succo di limone, spalmate la maschera sul viso e lasciate agire per 15 minuti. Risciacquate con acqua calda e ammirate il risultato!

Post correlati: