Cosa serve per passare da Wind a TIM?

Sommario

Cosa serve per passare da Wind a TIM?

Cosa serve per passare da Wind a TIM?

Come Passare da WindTre a TIM Mobile Mantenendo il Numero? Se hai deciso di cambiare operatore sullo smartphone e passare da Wind a TIM mantenendo il tuo attuale numero potrai farlo. Dovrai soltanto chiedere la portabilità a TIM al momento dell'attivazione dell'offerta.

Cosa significa il passaggio da Tim a Tim?

  • Il passaggio da Wind a TIM potrebbe significare, a seconda della zona in cui si abita, una scelta interessante sotto diversi punti di vista: innanzitutto si avrà una copertura più capillare (sia in 3G che in 4G/4G Plus), grazie alle infrastrutture presenti da anni su tutto il territorio nazionale e in continua evoluzione.

Come effettuare il passaggio a Tim con operatore?

  • Per quanto riguarda la linea mobile, per effettuare il passaggio a TIM con operatore, non devi fare altro che contattare il 119 e seguire le indicazioni della voce guida per metterti in contatto con un operatore che possa accogliere la tua richiesta.

Come puoi passare a Tim con la linea fissa?

  • Se vuoi passare a TIM con la linea fissa, invece, dopo aver contattato il 119, devi comunicare all’operatore con cui avrai modo di parlare la tua intenzione di voler entrare in TIM e fornire a quest’ultimo il codice di migrazione della tua attuale linea.

Post correlati: