Come disdire un contratto annuale in palestra?

Sommario

Come disdire un contratto annuale in palestra?

Come disdire un contratto annuale in palestra?

Il modello per disdetta immediata deve contenere i seguenti dati:

  1. nome e cognome;
  2. il codice dell'abbonamento;
  3. il codice fiscale;
  4. l'indirizzo;
  5. i recapiti telefonici e mail;
  6. la tua richiesta di disdetta immediata “comunico di voler recedere dal contratto in via anticipata rispetto alla scadenza naturale”;

Come chiedere rimborso abbonamento palestra?

Se decidi di rinnovare l'abbonamento: parla col gestore e proponigli di ridurne il prezzo e chiedi il rimborso del periodo non utilizzato per chiusura della palestra. Se decidi di non rinnovare l'abbonamento: chiedi al gestore il rimborso di quanto già pagato o l'annullamento delle rate successive.

Come si scrive una lettera per disdire un abbonamento?

La lettera di disdetta deve essere redatta in carta semplice, a mano o al computer, e deve contente tutti i dati della società e del contratto che volete disdire, i vostri dati compreso il codice fiscale, il vostro numero di telefono, la dichiarazione di volontà di recedere dal contratto, la data e la firma.

Come disdire l'abbonamento Mc Fit?

Puoi comunicare la disdetta del contratto unicamente dandone comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: McFIT Italia S.r.l. La richiesta deve essere inviata almeno 15 giorni prima del rinnovo del tuo abbonamento.

Quando hanno riaperto le palestre?

Le palestre riaprono lunedì 24 maggio. Le piscine, le terme e i centri benessere al chiuso, invece, l'1 luglio.

Come disdire Gimfive?

Manda una mail a supporto@gimfive.com con nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e “Decido di congelare il mio abbonamento fino a Lunedì 31 agosto”. Le richieste devono pervenire entro domenica 31 maggio.

Post correlati: