Quanto costa fare il test Recaller?

Sommario

Quanto costa fare il test Recaller?

Quanto costa fare il test Recaller?

Da settembre 2020 i test recaller sono di diversi tipi, ma quello che consigliamo noi è quello base che ti permette d'impostare subito e facilmente i tuoi pasti quotidiani e costa € 170,00.

Dove fare Food inflammation test?

Eseguire un Recaller Food Inflammation Test è semplicissimo. Basta recarsi presso lo studio medico o la farmacia più vicina, richiedere il test e iniziare in questo modo il proprio percorso verso il benessere.

Quanto costa il food test?

69 euro per un test su 40 alimenti. 136 euro per un test su 109 alimenti.

Che cos'è il test Recaller?

Recaller 2.0 Test è un test innovativo, l'unico sul mercato che unisce la misurazione del livello di infiammazione all'analisi delle reattività ai Grandi Gruppi Alimentari. Un sistema integrato di diagnosi e interpretazione dei dati abbinato a una dieta personalizzata.

Cosa sono PAF e Baff?

Proprio come con un termometro è possibile misurare la febbre, indicatrice di uno stato infiammatorio interno, grazie alla misurazione di due marcatori come BAFF (B cell Activating Factor) e PAF (Platelet Activating Factor) è possibile misurare l'entità dell'infiammazione, anche correlata al cibo, presente nell' ...

Che cos'è il Food test?

Il “Food Intolerance Test” (test per le tolleranze alimentari, abbreviato F.I.T.) è una prova allergometrica che consente di individuare quali sono le proteine alimentari contro le quali l'organismo ha reazioni avverse.

Come calcolare le intolleranze alimentari?

Tra i test di dubbia o nessuna utilità nella diagnosi delle intolleranze alimentari:

  1. Dosaggio delle Ig4. ...
  2. Test citotossico. ...
  3. Test elettrodermici: Vega Test, Sarm Test, Biostrenght e varianti. ...
  4. Biorisonanza. ...
  5. Kinesiologia applicata. ...
  6. Test di provocazione-neutralizzazione intradermico o sublinguale. ...
  7. Analisi del capello. ...
  8. Pulse test.

Post correlati: