Come ricaricare un cellulare non mio?

Sommario

Come ricaricare un cellulare non mio?

Come ricaricare un cellulare non mio?

Se hai bisogno di fare una ricaricare il cellulare, quindi, puoi farlo in molti modi diversi:

  1. online;
  2. via app;
  3. con la carta prepagata;
  4. presso una qualsiasi tabaccheria;
  5. recandoti nel più vicino punto vendita del tuo operatore mobile;
  6. usando gli sportelli bancomat e Postamat abilitati;

Come faccio a ricaricare Tim?

  • Numero per ricaricare TIM. Cominciamo dai metodi più “tradizionali”. Se hai acquistato una scheda Ricaricard TIM puoi aggiungere il nuovo credito sul tuo numero semplicemente chiamando il 40916 e restando in attesa per qualche secondo.

Come si può ricaricare una SIM da Tim?

  • Nulla di più facile: collegati all’home page del sito di TIM, clicca sul pulsante Ricarica subito e compila il modulo che ti viene proposto scegliendo l’importo desiderato (da 6 a 25 euro), digitando il numero della SIM da ricaricare e selezionando un metodo di pagamento fra carta di credito e PayPal (in fondo alla pagina).

Come contattare il numero verde Tim?

  • Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.

Quali sono i numeri del servizio clienti TIM?

  • 1: tutti i numeri del servizio clienti Tim Telecom. 187 il numero dell'assistenza clienti e per parlare con un operatore TIM. Un guasto al modem, un'errata fatturazione in bolletta o semplicemente la necessità di ottenere info sulle offerte. Sono molte le ragioni per cui puoi avere l'esigenza di parlare con un operatore Tim.

Post correlati: