Quanto guadagna un proprietario di un benzinaio?

Sommario

Quanto guadagna un proprietario di un benzinaio?

Quanto guadagna un proprietario di un benzinaio?

Naturalmente, come accennato, il gestore di una pompa di benzina può guadagnare cifre più alte. In media, il titolare di un distributore intasca ogni fine mese una cifra che oscilla tra le 1.800 e le 2.000 euro.

Come si fa a fare il benzinaio?

Per diventare benzinaio si richiede almeno il diploma di scuola superiore, preferibilmente di un indirizzo tecnico, e si può fare in seguito domanda proprio presso le stazioni di servizio, per diventarlo.

Quanto costa aprire un benzinaio?

Quanto costa rilevare un distributore di benzina Rilevare un impianto esistente è sicuramente meno dispendioso che realizzarne uno ex novo. Nel secondo caso l'investimento può superare anche i 500mila euro. Nel caso di un impianto esistente, in genere, l'investimento si aggira attorno ai 150mila euro.

Come funziona il lavoro del benzinaio?

I benzinai, oltre ad occuparsi del rifornimento del carburante, ricevono i pagamenti, vendono i gettoni per altri servizi, come il lavaggio auto, distribuiscono buoni promozionali o gli oggetti vinti dal cliente accumulando i punti per ogni rifornimento effettuato.

Quanto costa aprire un 24 ore?

Investimento previsto per aprire negozio self service h24 Con circa 20.000 mila euro è possibile avviare tranquillamente un'attività di piccole dimensioni. Ovviamente gli investimenti possono lievitare sensibilmente in base alla grandezza dei locali, agli eventuali lavori idraulici, elettrici, ecc.

Post correlati: