Come chiedere il rimborso su Trainline?

Sommario

Come chiedere il rimborso su Trainline?

Come chiedere il rimborso su Trainline?

Accedi al tuo account Trainline su app o sul sito web, clicca sulla sezione biglietti nel menù in alto. Seleziona il biglietto che vuoi annullare e clicca sulla voce «Rimborso».

Qual è il rimborso per un biglietto di Trenitalia?

  • Per un biglietto acquistato con tariffa base, il rimborso è pari all’80%. Trenitalia, come indicato sul sito, si tratterrà solo il 20% della somma pagata. Attenzione : la domanda di rimborso deve essere necessariamente presentata prima della partenza del treno prenotato, altrimenti si perde il diritto a ottenerlo.

Come si può rimborsare il biglietto prima della partenza?

  • Trenitalia rimborsa il biglietto non utilizzato prima della partenza trattenendo il 20% del prezzo pagato. Attenzione però che SOLO il biglietto base offre questa opportunità, i biglietti Economy e Supereconomy NON sono rimborsabili. La procedura di richiesta del rimborso è molto semplice e come per il caso di ritardo si può fare da tutti i ...

Qual è il rimborso treno cancellato o sciopero?

  • Rimborso treno cancellato o sciopero. Nel caso di treno cancellato per sciopero o altri motivi si ha diritto al rimborso integrale del biglietto. Inoltre in caso di sciopero anche se il nostro treno non è stato cancellato possiamo richiedere il rimborso integrale del biglietto prima della partenza.

Post correlati: