Perché andare ad Aruba?
Perché andare ad Aruba?
Immersa nel calore di un mare turchese e rinfrescata dai venti alisei, l'isola di Aruba è costantemente baciata dal sole e costeggiata da innumerevoli spiagge di soffice sabbia bianca. Grazie alla posizione, fuori dalla rotta degli uragani, i visitatori troveranno un clima perfetto tutto l'anno!
Quanto può costare una vacanza ai Caraibi?
Quanto costa quindi un viaggio ai Caraibi? Come abbiamo detto molto dipende dalle varianti indicate qui sopra e dal tipo di vacanza che si desidera fare. In genere un soggiorno di circa 9 giorni in un resort di media categoria costa tra i 1200€ e i 2500€ a persona.
Quali sono le isole più interessanti dei Caraibi?
- Una delle isole più interessanti dei Caraibi del sud, la minuscola Bonaire è famosa solo per gli spettacolari siti di immersione. Ma ha anche una storia affascinante e la città principale, Kralendijk, è bella e pedonale. Perfetta per: sub, chi ha un budget limitato, chi vuole esplorare senza avere troppo da esplorare. Isole Vergini Britanniche
Qual è la più meridionale delle caraibiche?
- Trinidad e Tobago. La più meridionale delle isole caraibiche, a pochissima distanza dalle coste del Venezuela, Trinidad e Tobago è l’angolo di mondo dove si respira l’anima più festaiola e allegra della cultura creola.
Qual è l'isola più bella del mondo?
- 1 - Ambergris Caye, Belize. Naturalmente l'isola più bella del mondo non poteva non essere la migliore anche tra quelle bagnate dal mar dei Caraibi. Ambergris Caye è considerata ideale per una vacanza anche grazie a tutti i servizi che offre ai viaggiatori fortunati che hanno il piacere di visitarla.