Dove inviare disdetta Tiscali?
Sommario
- Dove inviare disdetta Tiscali?
- Quanto costa disattivare Tiscali?
- Come disdire Tiscali Mobile?
- Cosa restituire a Tiscali?
- Cosa succede se non ricarico SIM Tiscali?
- Come restituire un modem a Tiscali?
- Qual è la disdetta del contratto Tiscali?
- Quando sei abbonato a Tiscali?
- Quanto costa la cessazione del servizio Tiscali ADSL?
- Come scaricare il modulo di richiesta di Tiscali ADSL?
Dove inviare disdetta Tiscali?
Se desiderate effettuare la disdetta tramite posta, potete farlo con una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Tiscali Italia S.p.A. Servizio Clienti. Località Sa Illetta S.S. 195 km 2,300.
Quanto costa disattivare Tiscali?
70,00 euro Costi e restituzione delle apparecchiature Nel primo caso, i costi di disattivazione ammontano a 70,00 euro. Per quel che concerne i contratti solo voce sotto tecnologia wholesale, il costo risulta essere invece pari a 40,33 euro.
Come disdire Tiscali Mobile?
Per disattivare l'offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo NOME OFFERTA NO (es: INTERNET10GIGA NO). La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza.
Cosa restituire a Tiscali?
Entro 60 giorni dalla conferma di disdetta dell'abbonamento, dovrai procedere alla restituzione del modem, altrimenti Tiscali calcolerà un addebito sull'ultima bolletta che riceverai, che va da 20 euro nel caso in cui hai utilizzato il modem due anni, a salire fino a 60 euro se hai tenuto il device per almeno un anno.
Cosa succede se non ricarico SIM Tiscali?
In assenza di tale ricarica, l'offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l'Assistenza Tiscali (1), i numeri gratuiti e quelli di emergenza. Una volta effettuata tale ricarica l'offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza.
Come restituire un modem a Tiscali?
Per la restituzione del modem Tiscali bisognerà procedere alla spedizione a proprio carico del pacco (possibilmente con l'apparato e gli accessori all'interno della confezione originale) all'indirizzo Tiscali Italia SPA – C/O Filiale magazzino SDA-Cagliari – Via Betti n° 26 – Zona Industriale CASIC Est – 09067 Elmas ( ...
Qual è la disdetta del contratto Tiscali?
- La disdetta del contratto Tiscali prevede il pagamento di penali. Ci sono però dei casi in cui puoi disdire il contratto senza dover pagare nulla. Il primo caso è la disdetta entro 14 giorni dalla stipula del contratto: secondo il cosiddetto Codice del Consumo (d.
Quando sei abbonato a Tiscali?
- Se invece ti sei abbonato a Tiscali da meno di 14 giorni, se il contratto è stato sottoscritto a distanza (vale a dire mediante telefono o via Internet) e non sei soddisfatto dai servizi forniti dall’operatore, sappi che hai il diritto di recedere senza dover sottostare a vincoli e penali.
Quanto costa la cessazione del servizio Tiscali ADSL?
- Nel caso di cessazione del servizio Tiscali ADSL invece, ... il costo di tale cessazione può variare dagli 81,07€ ai 90,75€ Iva inclusa.
Come scaricare il modulo di richiesta di Tiscali ADSL?
- Nel caso di cessazione del servizio Tiscali ADSL invece, il cliente può scaricare il modulo di richiesta direttamente dal sito della compagnia e inviarlo tramite raccomandata A/R all’indirizzo apposito. Il link per scaricare il modulo è disponibile su questa pagina, previo accesso con le