Come contattare Sky tramite email?
Come contattare Sky tramite email?
Call Center al numero 170. Posta ordinaria alla Casella Postale 13057, 20141 Milano, PEC all'indirizzo [email protected].
Come si accede all'area clienti Fastweb?
Accesso con username e password Puoi accedere alla tua Area Clienti MyFastweb attraverso le tue credenziali. Se non ricordi più la tua username e password, non ti preoccupare! Puoi recuperarle in modo semplice e veloce direttamente cliccando qui oppure selezionando nella schermata di accesso "Password dimenticata?".
Come fare una lamentela a Sky?
Noi di Unione dei Consumatori, però, ti raccomandiamo vivamente di fare un reclamo Sky in forma scritta attraverso: Fax al numero 027610107. PEC su [email protected]. Raccomandata A/R all'Ufficio Reclami Sky sulla Casella Postale 1301 Milano.
Come faccio a registrarmi su Fastweb?
Per utilizzare l'Area Clienti MyFastweb occorre per prima cosa registrarsi sul sito fastweb.it. La procedura è molto semplice e richiede pochi minuti. Dopo aver effettuato la registrazione si può fare il login e accedere ai servizi della piattaforma.
Qual è la tariffa di Sky e Fastweb?
- Offerta internet illimitato Sky e Fastweb; Nome Caratteristiche; Sky e Fastweb 41,85 € al mese per un anno: Internet illimitato; Velocità fino a 1 Giga; Modem FastGATE incluso; Il meglio di Sky (Sky Famiglia, Sky Go Plus, Sky TV, Sky Box Set, Sky On Demand, Sky HD, 4K HDR); Chiamate illimitate verso i fissi e cellulari nazionali;
Come si può disdire Sky e Fastweb?
- Non è possibile disdire Sky e Fastweb facendo un'unica lettera: bisogna comunicare l'intenzione di recedere dal contratto a entrambe le aziende. Di seguito i moduli da usare in base alla permanenza e i recapiti. Ricorda sempre di allegare anche la fotocopia del documento d'identità dell'intestatario del contratto.
Come seguire la disdetta Fastweb dall'area clienti?
- Come seguire la Disattivazione Fastweb dall'Area Clienti? Quando si esegue la disdetta o il recesso dalla linea fissa Fastweb è possibile seguire l'intero processo direttamente dall'area clienti My Fastweb. Nella prima schermata d'accesso all'area clienti, infatti, appare il riepilogo delle fasi che portano alla disdetta effettiva del contratto.