Cosa fa la linfa di betulla?

Sommario

Cosa fa la linfa di betulla?

Cosa fa la linfa di betulla?

Ricca di vitamina C, sali minerali come calcio, magnesio, zinco, manganese, rame, fosforo e potassio, oltre a vitamina C e ad eterosidi, la linfa di betulla promuove la depurazione profonda dell'organismo e favorisce l'espulsione delle tossine, con un effetto rigenerante profondo e completo.

Quanta linfa di betulla al giorno?

Quando si utilizza la Betula verrucosa linfa 1DH, la dose abitualmente consigliata è di 20-50 gocce di prodotto 1-3 volte al dì, preferibilmente a stomaco vuoto, quindi, prima dei pasti. Prima di essere assunte, le gocce devono essere diluite in mezzo bicchiere d'acqua.

Come prendere la betulla?

La linfa di betulla può essere assunta pura oppure diluita in circa 200 ml di acqua o altra bevanda a piacere. Se ne consiglia mezzo bicchiere, possibilmente al mattino, seguito da almeno un litro e mezzo di acqua da bere durante la giornata.

A cosa serve linfa?

La linfa rappresenta un efficace sistema attraverso cui l'organismo raccoglie liquidi e materiale di scarto dalla periferia per poi veicolarlo agli organi di depurazione (fegato, reni, polmoni, linfonodi). Sotto questo punto di vista, la funzione del sistema linfatico è quindi molto simile a quella del circolo venoso.

Dove posso trovare la linfa di betulla?

La linfa di betulla può essere acquistata in negozi specializzati in prodotti biologici, erboristerie, farmacie e naturalmente anche online. In commercio si può trovare la linfa di betulla aromatizzata, a cui vengono cioè aggiunti degli aromi (come per esempio di limone) per rendere il sapore più gradevole.

A cosa serve la Betula verrucosa?

GEMMODERIVATO DI BETULA VERRUCOSA – Depura l'organismo. Contrasta la cellulite e il gonfiore agli arti inferiori - 50 ml. La BETULLA possiede diverse proprietà salutistiche, prima fra tutte quella diuretica. ... L'impiego della Betulla è d'aiuto per depurare l'organismo dall'eccesso di tossine.

Come si prepara la tisana di betulla?

Come preparare la tisana alla betulla: usi e ricette Per la preparazione: lavate le foglie di betulla e tritatele, fate bollire l'acqua e aggiungete le foglie di betulla (un cucchiaio per ogni tazza). Fate bollire l'acqua per almeno cinque minuti, poi filtrate con il colino. Consumatela calda.

A cosa serve la betulla in gocce?

La betulla viene utilizzata anche nella medicina omeopatica. È facilmente reperibile sotto forma di granuli con indicazioni per il trattamento di reumatismi, artrosi, dolori articolari, gotta, infezioni del tratto urinario e viene perfino utilizzata come rimedio contro l'impotenza sessuale.

Quanto costa la linfa di betulla?

€ 21,68 Linfa Di Betulla Bio 20 Ampolle 15ml € 21,68 prezzo Parafarmacia Cravero.

Post correlati: