Cosa scrivere per il compleanno della figlia?

Sommario

Cosa scrivere per il compleanno della figlia?

Cosa scrivere per il compleanno della figlia?

Buon compleanno alla figlia migliore che potessi desiderare! Ti auguro tanta felicità e un futuro pieno di soddisfazioni! Oggi festeggio il regalo più bello che abbia mai ricevuto: la tua nascita. Grazie per essere stata una benedizione nella mia vita.

Come augurare i 18 anni?

Una lunga attesa durata 18 anni, ma che bello Il tuo diciottesimo compleanno, quello più atteso, il più sbalorditivo, il più importante è giunto… Tanti auguri amore! Benvenuto nel mondo dei grandi: non è un granché, ma, col tuo apporto, potrebbe migliorare! Il diciottesimo compleanno è spesso il più atteso e speciale.

Cosa scrivere alla figlia che compie 30 anni?

Auguri figlia mia! Sei una donna ormai, oggi compi 30 anni, ma ti staremo sempre accanto, il tuo cammino di vita per noi è come fosse appena iniziato. Sei il nostro gioiello più prezioso e come tale ti custodiremo sempre, affinché tu possa avere solo il meglio da noi e dalla vita.

Quali sono gli auguri per i 18 anni dai genitori?

  • 1) Frasi di auguri per i 18 anni dai genitori I diciott’anni sono un’età piena di scoperte. Spero che il tuo viaggio sia un’avventura indimenticabile. 18 Anni fa è nata una stella, la mia Stella.

Quali sono gli auguri speciali per i 18 anni?

  • Frasi speciali per i 18 anni: auguri commoventi per la figlia. Diventerai adulta, ma per noi resterai sempre la nostra bambina da amare e proteggere. Auguri, non perdere mai la tua magica spensieratezza. I 18 anni non pensano.

Qual è il nostro augurio per questi 18 anni?

  • Il nostro augurio per questi 18 anni è che tu possa trovare il tuo equilibrio e la tua libertà, che tu riesca a vivere con la saggia spensieratezza degli uomini e delle donne vere. Il nostro augurio insomma è che tu cresca davvero, coi tuoi sogni nella borsa e quell'immensa luce che hai negli occhi.

Qual è la lettera da mamma e papà per i 18 anni?

  • Una lettera da mamma e papà per i 18 anni non è difficile da scrivere: siete i genitori di vostra figlia e vostro figlio diciottenne, li avete visti crescere, fare esperienze nuove, li avete messi al mondo e anche se stanno crescendo li conoscete meglio di chiunque altro.

Post correlati: